3D PingPong

3D PingPong 1.0.0

Il tuo cellulare come tavolo da ping pong

Giocare a ping pong sul cellulare è possibile con 3D PingPong. Grafica di bassa qualità, giocabilità discreta. Interessante la modalità competizione. Ma per giocare devi collegarti al server del produttore, che non ha funzionato bene durante i nostri test Visualizza descrizione completa

PRO

  • Due modalità: allenamento e competizione
  • Comandi di gioco semplici

CONTRO

  • Graficamente da rivedere
  • Giocabilità troppo basica
  • Occasionali problemi per collegarsi al server

Mediocre
4

Giocare a ping pong sul cellulare è possibile con 3D PingPong. Grafica di bassa qualità, giocabilità discreta. Interessante la modalità competizione. Ma per giocare devi collegarti al server del produttore, che non ha funzionato bene durante i nostri test

3D PingPong è un gioco di tennis tavolo. Offre due modalità: allenamento e competizione. Nella prima giocherai semplici partite contro l'intelligenza artificiale. Nella competizione, invece, ti troverai davanti il classico tabellone da torneo con 16 giocatori per sfide ad eliminazione diretta.

Logicamente l'obiettivo è battere tutti gli sfidanti e vincere la competizione. Mano a mano le partite saranno sempre più impegnative. La giocabilità è discreta, mentre la grafica lascia a desiderare.

Per giocare devi però collegarti al server del produttore, pertanto il gioco richiede un'obbligatoria connessione a Internet. Ma durante il test abbiamo incontrato occasionali difficoltà per collegarci al server di 3D PingPong. Non aspettarti grandi cose comunque, 3D PingPong è un gioco semplice, quasi retrò, e nulla di più.

3D PingPong

Download

3D PingPong 1.0.0